Salve mi chiamo Ross, e mi diletto a cucinare e volevo farvi partecipi nei miei successi ma anche nei miei fallimenti in cucina. Ho molto tempo a disposizione,come tanti ho perso il lavoro,e sto reinventando la mia vita. Vista la mia passione per la cucina ho frequentato un corso di cucina e sono diventata un Aiuto cuoco, collaborando con un'azienda di ristorazione sto imparando a diventare una buona cuoca.

mercoledì 23 ottobre 2013

Salve mi chiamo Ross, e mi diletto a cucinare e volevo farvi partecipi nei miei successi ma anche nei miei fallimenti in cucina. Ho molto tempo a disposizione,come tanti ho perso il lavoro,e sto reinventando la mia vita. Vista la mia passione per la cucina ho frequentato un corso di cucina e sono diventata un Aiuto cuoco, collaborando con un'azienda di ristorazione sto imparando a diventare una buona cuoca.

Nessun commento:

Posta un commento